I nostri termini di consegna

Poiché la vostra esperienza di acquisto non sarebbe completa senza una consegna puntuale e all'altezza delle vostre aspettative, attribuiamo particolare importanza a questa fase dell'ordine. Anche se non abbiamo alcun controllo su questo aspetto, è per noi un punto d'onore accompagnarvi e assicurarci che i vostri prodotti arrivino in buone condizioni e in tempo.

Tracciabilità dei pacchi, resi, corrieri, corriere espresso o in porto assegnato, scoprite qui le risposte alle vostre domande sui nostri servizi di consegna.

Territori

Consegniamo principalmente in Francia continentale, Corsica e dipartimenti e territori francesi d'oltremare, Comunità Europea, Svizzera, Regno Unito e Canada. Per altre destinazioni, contattateci.

Quali sono i metodi di consegna disponibili?

I clienti ITC possono scegliere tra le seguenti modalità di consegna: 
  - A casa / in negozio 
  - In una staffetta di pacchi tramite Colissimo Point relais (Francia continentale e Corsica) 
  - Click & Collect: ritiro presso un punto vendita (Nancy o Parigi) 
  - In occasione di un convegno o di una fiera: presso la sede dell'evento

I prezzi

Per tutti gli ordini superiori a 200 euro, IVA inclusa, e di peso inferiore a 5 kg, la consegna è gratuita (in Francia continentale, Belgio e Lussemburgo).

Tutti i nostri prezzi sono disponibili qui sotto(cliccare per aprire).

Grandi volumi

La consegna di grandi volumi, in particolare di mobili, è soggetta a preventivo. Il servizio è fornito da vettori specifici come Geodis o Calberson. Vi informeremo del costo della consegna al momento dell'ordine.

Contrassegno

Tramite il nostro corriere UPS è possibile selezionare questa modalità di consegna e pagare l'ordine in contanti direttamente al corriere. (Fino a 750 euro, IVA inclusa, esclusi i prodotti infiammabili che non possono essere trasportati da UPS).

Ordine effettuato entro le 12:00, spedito il giorno stesso!

Termine di preparazione dell'ordine

Tutti gli ordini effettuati prima delle 12.00 saranno preparati e spediti il giorno stesso. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno elaborati e spediti il lunedì.

Tempi di consegna stimati:

EXPRESS TNT: 24 ore al giorno dopo la spedizione

STANDARD (Colissimo + UPS): 48 ore lavorative dopo la spedizione

GRANDE VOLUME (Geodis Calberson): 72 ore lavorative dalla spedizione. 

NB: I tempi di consegna sono indicati a titolo indicativo. Eventuali ritardi nella consegna sono al di fuori del nostro controllo.

Tracciabilità dell'ordine

Nella vostra area clienti potete seguire il vostro ordine in "i miei ordini" / "visualizza il mio ordine" / "segui il mio pacco" / sarete quindi reindirizzati direttamente al sito web del corriere. In caso di problemi con la consegna, non esitate a contattarci.

Contatto

Se avete domande o commenti, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione al numero 03.83.56.36.36 o tramite il nostro servizio di chat online. Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 18.00.

Restituzione

È possibile restituire la merce nei seguenti casi: 
 
- Errore d'ordine: avete ricevuto un articolo che non desiderate tenere perché non è adatto a voi o avete sbagliato il numero di riferimento. Potete restituirci l'articolo nuovo, completo, nell'imballaggio originale e non usato per posta al seguente indirizzo: 
ITC , ZAC du breuil, 18 rue Robert Schuman 54850 Messein. 
Si prega di allegare una copia della fattura d'acquisto e di indicare il motivo della restituzione. 
Al ricevimento e dopo aver controllato l'articolo, emetteremo una nota di credito (da utilizzare per il vostro prossimo acquisto) o sostituiremo l'articolo (si prega di specificare l'articolo che si desidera sostituire). 
 
- Servizio post-vendita: Se avete ricevuto un articolo danneggiato, contattateci telefonicamente al numero 03.83.56.36.36 o nella chat online e inviateci una foto/video del problema.  
 
- Assistenza post-vendita/problema tecnico: se la vostra richiesta riguarda una macchina guasta, contattate il reparto tecnico telefonicamente al numero 03.83.56.36.36 o nella chat online in modo da potervi indicare la procedura da seguire. 

- Periodo di recesso: per tutti gli ordini effettuati sul nostro sito web, avete 14 giorni di tempo per ritirare l'ordine. Per tutti gli acquisti effettuati nei nostri showroom, avete 7 giorni di tempo. Si prega di notare che per restituire un articolo, questo deve essere nella sua confezione originale e non utilizzata.
 
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro team di vendita per telefono o via chat dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.45 e dalle 14 alle 18, o via e-mail.