Fluidi di trasferimento
-
Qual è lo scopo del liquido di trasferimento? Ve lo spieghiamo noi!
Il liquido di trasferimento è una parte essenziale dell'attrezzatura per tatuaggi. Permette di fissare il disegno creato sulla carta transfer. carta transfersulla pelle del cliente. Permette di ottenere una riproduzione precisa del disegno sulla pelle, fungendo da guida durante il processo di tatuaggio.
Come si usa?
Una volta creato lo stencil, attendere qualche istante che si asciughi. Nel frattempo, è possibile applicare il liquido di trasferimento sull'area in cui verrà applicato il tatuaggio. Una volta applicato il liquido di trasferimento, si può posizionare lo stencil, quindi rimuoverlo delicatamente per rivelare il disegno.
I diversi tipi di liquido di trasferimento.
Per soddisfare le diverse esigenze, è disponibile una gamma di gel di trasferimento di diverse marche, tra cui Otzi Pro, Stencil Magic di Dynamic e Baboolina di Panthera. Troverete anche detergenti per stencil da utilizzare alla fine delle sessioni di tatuaggio o per ricominciare l'applicazione dello stencil se non funziona. Offriamo i detergenti per stencil Otzi di Easy Tattoo, Stencil Eraser di Aloe Tatoo e Stencil Clean di Tattoo Defender.