Documenti di trasferimento
-
A cosa serve la carta transfer?
La carta transfer, nota anche come stencil, viene utilizzata per trasferire un disegno sulla pelle del cliente. È composta da tre fogli: un foglio di carbone, un foglio protettivo e un foglio superiore sul quale apparirà il disegno che verrà poi applicato sulla pelle del cliente.
I diversi usi della carta transfer.
Il disegno del vostro futuro tatuaggio può essere creato a mano o con la vostra termocopiatrice. Gli stencil a mano libera possono essere applicati direttamente sulla carta transfer. È possibile creare gli stencil anche con la termocopiatrice. In questo caso, avrete bisogno di fogli per la termocopia. Una volta effettuato il trasferimento, potete rimuovere la carta carbone e avrete una replica del vostro disegno sul foglio superiore del batuffolo. A questo punto non resta che applicare lo stencil sulla pelle del cliente, dopo aver applicato un liquido di trasferimento in modo da poterlo coprire con la vostra macchina per tatuaggi.
I diversi tipi di carta transfer.
Alla ITC abbiamo selezionato una gamma di carte transfer per soddisfare le vostre diverse esigenze. Troverete raccoglitori termocopiabili e raccoglitori manuali per la mano libera dei marchi Spirit, Ozer e Atsui.