Sedia elettrica a 3 motori nera
Scoprite la sedia modulare ZM087 di Itc, progettata per chi cerca comfort, praticità e durata. Con la sua robusta struttura in acciaio e la scocca in plastica, questa poltrona combina leggerezza e solidità per un uso quotidiano senza moderazione. I cuscini in similpelle di 8 cm di spessore assicurano il comfort dei vostri clienti, oltre che il vostro.
Questo modello è dotato di 3 motori elettrici per una regolazione precisa dell'altezza della seduta, che può variare da 63 cm a 103 cm, facilitando il vostro lavoro grazie al comfort di posizionamento ideale. D'altra parte, l'area delle gambe rimane regolabile manualmente per una maggiore flessibilità d'uso. La sedia può anche essere allungata, da 190 cm a 218 cm, grazie a un poggiatesta e a una sezione gambe estensibili che si adattano perfettamente all'altezza dei clienti.
I braccioli seguono il movimento dello schienale per fornire un supporto costante al cliente, pur non reclinandosi o ruotando, garantendo una grande stabilità. Con un peso totale di 90 kg, questa sedia è stabile e affidabile e garantisce un utilizzo sicuro e confortevole per i vostri clienti. Il rivestimento in similpelle non è solo confortevole, ma anche di facile manutenzione, in quanto resiste a un uso prolungato in condizioni di lavoro intensive.
Modello: ZM087
Marchio: Itc
Struttura : Acciaio con scocca in plastica
Materiale cuscino: Finta pelle
Azionamento: elettrico (manuale perle gambe)
Spessore cuscino: 8 cm
Altezza seduta: da 63 a 103 cm
Larghezza: 60 cm
Lunghezza: da 190 a 218 cm
Bracciol o: segue lo schienale (non girevole) Pe so massimo: N/C Peso: 90 kg Garanzia: N/C Peso: 90 kg: Segue lo schienale (non reclinabile o girevole)
Peso massimo: N/C
Peso della sedia: 90 kg
Garanzia: 2 anni
Prezzo al netto delle spese di trasporto
Consegna gratuita per tutti gli ordini spediti all'interno della Francia continentale.
Per le consegne al di fuori della Francia continentale, vi contatteremo per comunicarvi il costo del trasporto.
Questa sedia viene spedita da CALBERSON.