Rullo protettivo per tatuaggi | Dermalize Pro
La pellicola protettiva Dermalize è una medicazione trasparente, traspirante e impermeabile che può essere utilizzata dopo il tatuaggio come una seconda pelle per proteggere il tatuaggio e permettergli di guarire tranquillamente con uno sfregamento minimo.
Grazie a questa pellicola di medicazione, potrete lasciare che il vostro tatuaggio guarisca senza preoccuparvi, massimizzando così la guarigione e proteggendo al meglio il vostro lavoro, rendendo il risultato finale ottimale.
DERMALIZE PRO Black :
Dermalize Pro Total Black Sun Block è una pellicola barriera appositamente studiata per proteggere i tatuaggi, in particolare dagli effetti nocivi del sole. Crea un'efficace barriera protettiva contro la penetrazione dei raggi UVA e UVB.
Questo prodotto è formulato per fornire una protezione ottimale ai tatuaggi, proteggendoli dai danni causati dall'esposizione al sole. I raggi UVA e UVB sono noti per i loro effetti dannosi sulla pelle, come l'invecchiamento precoce, lo scolorimento e i danni ai tatuaggi.
È importante notare che questo prodotto non sostituisce le consuete pratiche di protezione solare, come l'uso di una crema solare adeguata e una moderata esposizione al sole.
DERMALIZE PRO Ultra fine :
Dermalize Phantom è una medicazione ultrasottile studiata appositamente per proteggere i tatuaggi. Offre tutti i vantaggi del Dermalize standard, ma con uno spessore dimezzato.
Con uno spessore di soli 0,01 mm, è due volte più sottile della pellicola per tatuaggi Dermalize standard. Inoltre, ha una finitura opaca che la rende praticamente invisibile sulla pelle.
Modello: Protection tattoo film
Marca: Dermalize
Dimensioni: Rotolo da 10m 10x15 cm
Sterile: Sì
Confezione: Per unità - Box da 5
Istruzioni per l'uso :
Questa pellicola è una medicazione umida per la guarigione delle ferite. Deve essere applicata sulla pelle lavata e asciugata, SENZA CREMA. Non esitare a far respirare la pelle per una decina di minuti prima di applicare la pellicola.
Misurare il tatuaggio e ritagliare pezzi del rotolo della misura giusta, con la quale ci si sente a proprio agio a lavorare. Per evitare che la pellicola si stacchi, lasciare un bordo di almeno 1 cm intorno al tatuaggio.
La pellicola dovrebbe rimanere in posizione per 4 o 5 giorni senza essere cambiata. La pelle produrrà delle scariche che rimarranno sotto la medicazione e formeranno una "bolla d'acqua" che favorirà la guarigione. Se la pellicola si stacca presto, pulire la pelle, lasciarla asciugare e applicarne una nuova.
Per facilitare la rimozione, tirate la pellicola parallelamente alla pelle nella direzione opposta (verso di voi), preferibilmente sotto la doccia, poiché l'acqua calda faciliterà la rimozione.
Dopo qualche giorno e una volta rimossa la pellicola, se ne sentite la necessità, potete idratare il tatuaggio con una crema di trattamento: {{product_url sku= zp010 .}}