Ibrido Universale Eccentrico Regolabile Rotary Tattoo Gun Machine | Kea
4 rate senza spese
Bruno KEA, il famoso tatuatore e costruttore francese, ha appena proposto una raffinata innovazione realizzata a mano nel suo laboratorio.
L'UNIVERSALIS, la nuova macchinetta rotante di Bruno, è pensata per essere universale. Funziona sia con RCA che con Clip-Cord, sia con aghi Trad che con cartucce.
Il telaio CNC, lavorato al centesimo, è estremamente preciso, compatto e impeccabile da uno all'altro. Il telaio è impreziosito da legni nobili (legno di Leopardo, Cocobolo, radica di Vavona, Zebrano, radica di Sicomoro, Ebano Reale, radica di Thuja, radica di Noce Nero) e differisce da una macchina all'altra. Non è possibile scegliere il modello, la sorpresa sarà quando riceverete la macchina (le foto delle illustrazioni servono da esempio). La corsa si regola facilmente con la chiave a brugola fornita con la macchina. La camma eccentrica, centrata sull'asse della macchina, limita le vibrazioni, per cui la macchina vibra meno di una pressa rotativa. La corsa può essere regolata da 0 a 5 mm.
Marca: Bruno Kea
Modello: Universalis
Tipo: Universale
Peso: 174.5 g
Sistema di connessione: Clip-Cord / RCA
Telaio: CNC
Colore del legno: Legni nobili casuali in base all'arrivo: Legno di leopardo (Guyana), Cocobolo (Messico), Radica di Vavona (USA), Zebrano (Africa), Radica di platano (USA), Ebano reale (Laos), Radica di Thuya (Marocco), Radica di noce nero (USA)
Accessori: Custodia in tessuto, chiave di regolazione a brugola.
Garanzia: Servizio post-vendita o garanzia fornita dal produttore.
Non sarà possibile scegliere il modello, ma la sorpresa sarà quando riceverete la macchina (le foto delle illustrazioni servono da esempio).. La corsa si regola facilmente con la chiave a brugola in dotazione alla macchina. La camma eccentrica, centrata sull'asse della macchina, limita le vibrazioni, per cui la macchina vibra meno di una pressa rotativa. La corsa è regolabile da 0 a 5 mm.
Per le cartucce Per le cartucce: svitare in senso antiorario per evitare qualsiasi ritorno. È il diaframma della cartuccia che funge da molla di ritorno.
Bruno sconsiglia di utilizzare l'Universalis con le cartucce Cheyenne, soprattutto a causa della durezza della loro membrana.